Benvenuti

Buongiorno a tutti. Lavoro in un laboratorio di ricerca da parecchi anni, e la ricerca è diventato anche il mio divertimento maggiore. La ricerca come l'arte sono da sempre nel mio dna. Amo creare con tutti i materiali, dipingo e insegno pittura su ceramica a terzo fuoco con tecniche miste e da qualche anno adoro creare gioielli unici con tutti i materiali possibili. Datemi uno colore e realizzerò per voi qualcosa di veramente unico. Vi aspetto!!!

venerdì 9 settembre 2011

Il Gufo e La Mucca: LA MIA PRIMA BORSA IN FETTUCCIA-MY VERY FIRST YARN BAG

Il Gufo e La Mucca: LA MIA Brava, vedo che sei partita alla grande, complimenti !!!! Io stò realizzando nuove borse con materiali nuovi e colori stupendi ..... stanno per comparire in rete piano piano  su facebook Perline per hobby ci sono i primi pezzi e presto nuovi prodotti !!! latalpinacreativa!!! ps. a Manualmente corsi per nuovi modelli !!! PRIMA BORSA IN FETTUCCIA-MY VERY FIRST YARN BAG

1 commento:

  1. Ciao,

    passo da te dal blog di Clelia...complimenti per le tue creazioni davvero belle ed originali! ;o) NI

    RispondiElimina