Benvenuti

Buongiorno a tutti. Lavoro in un laboratorio di ricerca da parecchi anni, e la ricerca è diventato anche il mio divertimento maggiore. La ricerca come l'arte sono da sempre nel mio dna. Amo creare con tutti i materiali, dipingo e insegno pittura su ceramica a terzo fuoco con tecniche miste e da qualche anno adoro creare gioielli unici con tutti i materiali possibili. Datemi uno colore e realizzerò per voi qualcosa di veramente unico. Vi aspetto!!!

martedì 21 giugno 2011

borsa in fettuccia

4 commenti:

  1. vi piace la mia borsa eseguita a mano all'uncinetto con mia creazione di decoro ???

    RispondiElimina
  2. sai che non ho mai visto una borsa di fettuccia dal vivo?? il decoro mi sembra molto bello, ma dalla foto non si vede benissimo... possiamo avere un close up? :D hee buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ciaoooo
    vengo dal blog di cleliaaa
    ho visto quella meraviglia di collanaaaaaa
    mi piacerebbe realizzarlaaaaa per me
    a febbraio o aprile mia sorella si sposaaa e magari potrei metterla sullo scollo dell'abitooo
    se sei d'accordo
    famme un fischio che corrooooo
    io nn commercio bacio e a presto

    RispondiElimina